Una delle serie televisive tra le più apprezzate degli ultimi tempi è Gotham, che racconta tutti gli eventi appartenenti al background del Cavaliere Oscuro, nonché degli antagonisti di Batman. L’ideatore Bruno Heller ha rivelato che anche Robin sarà introdotto durante la prima stagione: ma come è possibile se Bruce Wayne è un bambino e lui non è ancora nato? Sembra però che Heller abbia trovato il modo per raccontare la sua storia. Infatti, durante uno dei prossimi episodi, si scoprirà che i suoi genitori hanno fatto la conoscenza degli Wayne.

gotham_2

Ma non finiscono qui i nuovi dettagli sulla serie: sono infatti state smentite le ultime voci di corridoio secondo cui Harley Quinn, braccio destro e amante di Joker, sarebbe stata presente nella prima stagione. La criminale farà sicuramente la sua comparsa nelle stagioni successive, una scelta piuttosto ragionata da parte dei produttori: hanno infatti preferito distribuire i famosi antagonisti della serie piuttosto che tirarli fuori dal cilindro tutti insieme, anche perché lo show avrebbe rischiato di diventare un minestrone; oltretutto la storia raccontata sarebbe stata poco credibile, sempre secondo quanto riferito da Heller.

Nell’attesa di ulteriori informazioni su Gotham vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]