Tony Hawk annuncia un nuovo gioco al CES 2015

Tony Hawk è senza dubbio il migliore skateboarder esistente al mondo. Come aveva promesso settimane fa, in un post sul suo account Twitter ufficiale (in cui aveva svelato di essere al lavoro rispettivamente su due nuovi titoli in arrivo per il 2015), ha rivelato uno dei titoli in arrivo quest’anno su Playstation 4, annunciando alcuni dettagli a riguardo. Nella fattispecie, Tony Hawk ha preso parte al palco in occasione del CES 2015, durante la conferenza Sony, per annunciare il nuovo gioco in sviluppo. Oltre a questo ha aiutato Sony nel testare i prossimi prodotti in uscita, tra cui risalta la nuova action cm a risoluzione 4K, ma ovviamente il focus della sua presenza era basato sul reveal del prossimo titolo.

Sfortunatamente, lo skateboarder statunitense non ha avuto granché da dire riguardo al gioco, apparte il fatto che lo sviluppo dello stesso è ben più avanti di quanto lui pensava: questo rappresenta indubbiamente un’ottima cosa dal momento che suggerisce che il titolo non è un progetto realizzato in fretta e furia, e il coinvolgimento di Hawk aiuterà nel garantire la bontà del gioco. Al momento non si conosce ancora il titolo esatto del progetto: ovviamente tutti i fan sperano in un nuovo episodio della serie Tony Hawk: Pro Skater. Non resta che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B003WJR4TG” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Tony Hawk Shred – Board Bundle [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche