Sony Xperia Z4 sbarca tra le mani della FCC: esordio vicino?

Torniamo a parlare di Sony e lo facciamo perchè uno dei suoi smartphone ha fatto la consueta tappa tra le mani della FCC, la Federal Communications Commission americana che ha il compito di certificare l’entrata sul mercato dei dispositivi mobili. Il device al centro dell’attenzione è un Sony con nome in codice “PM-0780”, lo stesso che molte indiscrezioni asseriscano possa trattarsi dell’agognato Sony Xperia Z4!

Le carte ci dicono che questo dispositivo vanti dimensioni piuttosto probabili per essere quelle di uno Xperia Z4 (5.75 x 2.87 pollici), anche se al di là di questo elemento e della presenza di uno slot microSD, in merito a lui si sa ancora praticamente nulla. Tuttavia ci sono buone speranze affinché Sony Xperia Z4 abbia realmente fatto tappa alla FCC, poiché qualora questa considerazione dovesse rivelarsi veritiera per lui si profilerebbe un lancio niente affatto tardivo.

Per il momento siamo condannati a rimanere col dubbio e, nell’attesa di novità che sappiano dirci qualcosa di un po’ più concreto, ricordiamo che il prossimo top di gamma Sony dovrebbe vantare un display 5.1″ Full HD, 3GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 810 e una fotocamera principale con sensore da 20 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche