Tramite una conferma fatta arrivare dal profilo ufficiale Twitter, OnePlus ha dato il via libera alla messa in vendita del nuovo OnePlus X anche per il mercato europeo!

La formula di acquisto però non cambia affatto: per poter avere il nuovo arrivato occorrerà essere in possesso di un apposito invito ottenibile tramite diverse forme, ma c’è di più, perchè la società fa sapere che l’Europa potrà acquistare solo la versione Onyx di OnePlus X (e non la Ceramic proposta sotto forma di edizione limitata). Gli utenti in possesso di un invito o che hanno intenzione di reperirlo in qualche modo, hanno così ricevuto una gran bella notizia per mano di OnePlus.

Anche perchè non dimentichiamo che questo è il primo midrange che la società cinese abbia mai presentato, tant’è che in sua dotazione figurano dati tipici di una fascia medio-alta di mercato: display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività Dual SIM e LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel e modulo frontale da 8 megapixel, per una batteria che a tutta questa serie di componenti garantisce un’alimentazione di 2.525 mAh.

La versione Onyx di OnePlux X sarà proposta a 269 euro, ma per chi vuole c’è la possibilità di acquistare una cover protettiva (nelle colorazioni Bamboo, Black, Apricot e Rosewood) al prezzo aggiuntivo di 24.90€.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]