Huawei, nuovo misterioso device al MWC 2016

Manca ormai poco più di una settimana all’inizio del tanto chiacchierato Mobile World Congress di Barcellona, un evento assolutamente da vivere per tutti gli appassionati di tecnologia. Saranno presenti le più grandi aziende del mondo che mostreranno con orgoglio i loro nuovissimi device che animeranno il mercato di questo 2016. Tra queste risulta esserci anche Huawei, ma non sembra intenzionata a proporre il nuovo flagship. Infatti il P9 dovrebbe essere presentato a Marzo durante un evento a parte.

Cosa quindi mostrerà Huawei durante questo MWC 2016 di Barcellona? L’azienda cinese ha lasciato per il momento un indizio, si tratta di un teaser in cui appare la scritta “The new style of business”. Questo fa capire come si tratti di un prodotto rivolto principalmente al mondo del business, quindi adatto ai lavoratori professionisti. Ecco che allora con molta probabilità sarà presentato un nuovo tablet e a tal proposito si parla del MateBook.

huawei

Non è però un tablet comune, infatti dovrebbe trattarsi di un dispositivo molto simile al Microsoft Surface, ottimizzato quindi per Windows 10 e con un display da 12,9 pollici con processore Intel. Questa è più che altro un’ipotesi, si capirà qualcosa in più proprio tra qualche giorno. Inoltre il prezzo di questo particolare tablet dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari, fungerà insomma da personal computer con tutte le comodità possibili per chi lavora nel mondo del business.

Via

Potrebbe piacerti anche