Le migliori pellicole Huawei Mate 9

Huawei Mate 9 si può tranquillamente posizionare tra i migliori smartphone in assoluto con un display dalla diagonale superiore ai 5,5 pollici. I phablet, ossia quei telefoni cellulari dagli schermi così grandi da arrivare quasi ai tablet, sono dei dispositivi molto comodi per l’esperienza di utilizzo, specie per gli usi multimediali e per la produttività. Non si tratta però della stessa cosa quando si parla di estetica. Un device così grande, sebbene lo schermo abbia dei bordi molto sottili risulta inevitabilmente un po’ ingombrante in tasca. Ma non è questo il principale problema, quanto il fatto che occupando tanto spazio è più esposto a rischi. Un display così grande è più facile che sia vittima di urti che possano danneggiarlo.

Una caduta poi potrebbe arrecare danni anche molto gravi che non sono nemmeno coperti dalla garanzia, costringendo ad aggiustarlo, ove lo si possa fare, ricorrendo all’assistenza tecnica a pagamento. E sostituire lo schermo può costare anche oltre i 100 euro, tanto da rendere quasi più conveniente acquistare uno smartphone nuovo. Per non parlare del fatto che gli smartphone hanno il touch screen, e quando li utilizziamo li sporchiamo sempre e rischiamo di graffiarli. Per questi e tanti altri motivi consigliamo le pellicole Huawei Mate 9 per proteggere il display. Le pellicole protettive sono gli unici accessori smartphone che danno modo di proteggere lo schermo del terminale e tenerlo in tutta sicurezza sia quando lo usiamo che quando non lo facciamo. Esistono principalmente due tipi di pellicole adesive: le prime sono quelle tradizionali flessibili che abbiamo sempre visto fin da quando esistono: si applicano sullo smartphone e proteggono da graffi e sporcizia.

Il secondo tipo, che attualmente è quello più utilizzato, sono le pellicole in vetro temperato. Essendo fatte di vetro trattato in modo da essere molto resistente, queste pellicole possono proteggere da danni ben più gravi di semplici graffi e sporcizia. Spesso queste pellicole hanno salvato, ovviamente insieme alle cover protettive, gli smartphone da una fine certa. Ci sono stati dispositivi caduti da altezze molto importanti ed usciti illesi, se non con la sola pellicola in vetro rotta. E’ per questo che questo tipo di pellicola protettiva è il più consigliato. Senza avere nessuna pellicola invece i rischi di danni al display sono molto alti. Vi abbiamo fatto già vedere una guida in cui avete potuto conoscere tutti i migliori smartphone Android cinesi di fine 2016. In un’altra guida all’acquisto vi abbiamo invece mostrato i migliori smartphone per autonomia e durata batteria di fine 2016. Questa nuova guida contiene le migliori pellicole Huawei Mate 9.

Migliori pellicole Huawei Mate 9: iVoler

pellicole huawei mate 9

A poco prezzo con questo acquisto potete trovare una pellicola in vetro temperato molto resistente, con durezza massima 9H, che è molto valida pur costando poco. Uno dei più grandi vantaggi è il fatto che sia sottilissima con soli 0,2 mm di spessore, e in più si adatta anche benissimo alla curvatura 2.5D senza imperfezioni sui bordi. Grazie ai bordi molto precisi viene quindi coperto millimetricamente tutto il pannello frontale. Per il fatto che è sottile non viene alterata nemmeno minimamente la visualizzazione e l’esperienza di utilizzo con il touch screen. E poi non fa risultare ingombrante lo smartphone. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Huawei Mate 9 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Mate 9 – Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a vita

Migliori pellicole Huawei Mate 9: Ubegood

pellicole huawei mate 9

Acquistando questo pacchetto al prezzo di una avrete a disposizione ben 2 pellicole, tutte e 2 realizzate in vetro temperato con la durezza 9H a prova di urti violenti e di graffi. Anche questa pellicola con 0,33 mm di spessore risulta molto sottile ma allo stesso tempo ancora più resistente. Il suo rivestimento è oleofobico, e questo vuol dire che previene la formazione di impronte digitali e di macchie sulla pellicola per far restare lo schermo sempre molto trasparente e ben visibile in ogni condizione. La pellicola è perfettamente idonea al 3D Touch e il vostro Huawei Mate 9 percepirà l’intensità della pressione del tocco esattamente come quando la pellicola non c’era. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Ubegood Huawei mate 9 Pellicola Protettiva , Mate 9 Vetro temperato 3D Toccare Compatibile [2-Pack] Huawei mate 9 Screen Protector in Vetro Temperato per Huawei mate 9 (5,9″)

Migliori pellicole Huawei Mate 9: KK tick

pellicole huawei mate 9

Anche con questa pellicola l’acquisto prevede l’arrivo di ben due pellicole al prezzo di una. Non manca la realizzazione in vetro temperato con la solita durezza 9H che rende lo schermo del device totalmente immune dai graffi e anche dagli urti. La trasparenza dichiarata è del 99 percento e quindi non dovreste avere nessun problema di alterazione della visione del touch screen. Il rivestimento della pellicola è rigorosamente oleofobico e quindi previene la formazione di macchie e grasso della pelle umana. Da ciò deriva il fatto che è una pellicola molto facile da pulire. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Huawei Mate 9 Pellicola Protettiva, KKtick Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Screen Protector [Anti-Graffio] Protezione dello schermo per Huawei Mate 9 (2 Pack)

Migliori pellicole Huawei Mate 9: Qosea

pellicole huawei mate 9

Se non vi piacciono le pellicole in vetro temperato allora quello che fa per voi sono queste pellicole tradizionali flessibili, che vengono vendute in pacchetti di ben tre unità per non essere mai a corto di riserve. Le pellicole a differenza di molte realizzate in vetro temperato hanno dei tagli molto precisi e millimetrici che lasciano scoperti solo i sensori principali sulla parte frontale del dispositivo. Questo evita non solo di più i dannii ma anche l’accumulo di polvere dove non dovrebbe accumularsi. Anche queste pellicole sono oleofobiche e prevengono la formazione di impronte digitali e macchie. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Huawei Mate 9 Pellicola Protettiva, Qosea Schermo Intero Ultra Trasparente Screen Protector, Anti-Scratch, Anti-Fingerprint (3 Pack)

Migliori pellicole Huawei Mate 9: Klear look

pellicole huawei mate 9

Passiamo adesso a una pellicola di fascia alta e molto più efficiente delle altre. Ha uno spessore di 0,3 mm e quindi è molto sottile, ma in contemporanea ha un livello di resistenza molto alto ed anche una grandissima trasparenza che non andrà ad alterare le immagini. E’ anti graffio e anti urto, quindi protegge il più possibile da ogni danno al display. Ottimo è anche il rivestimento che risulta molto liscio e fa scivolare quindi molto bene il dito sul display, meglio di quando la pellicola non c’è. Acquistandola avrete a disposizione non una ma ben due pellicole in vetro temperato. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Huawei Mate 9 Protezione per Schermo, klearlook® 2-Pack trasparente proteggi schermo in vetro temperato con anti-graffio/durezza 9H/manuale per Huawei Mate 9

Migliori pellicole Huawei Mate 9: TateGuard

pellicole huawei mate 9

Questa pellicola è rilevante in modo particolare per la sua trasparenza inaudita, ma anche per la sua grande resistenza nonostante sia molto sottile e non aggiunga spessore aggiuntivo al dispositivo. E’ caratterizzata da una grande qualità del rivestimento che è liscio e non trattiene troppo lo sporco, e che va a combaciare in modo impeccabile ai bordi dello smartphone. L’installazione è priva di bolle e residui e si tratta anche di una pellicola durevole nel tempo. Dovesse rompersi, la confezione ne comprende 2. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: tateguard Proteggi Schermo in Vetro Temperato trasparente per Huawei Mate 9

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole Huawei Mate 9: G Color

pellicole huawei mate 9

Questa pellicola è realizzata in modo così accurato che è come un secondo pannello frontale sul display del telefono. Le parti che sono fuori dal display vero e proprio hanno lo stesso colore della scocca dello smartphone in modo tale che non possa vedersi il vetro creando un effetto che per molti risulta anti estetico. Ai bordi è presente anche la curvatura 2.5D che va ad adattarsi in modo perfetto ai bordi dello smartphone senza creare l’effetto spezzato del vetro. Non è assente una grandissima trasparenza che riduce a zero i problemi di visibilità del display, ed una durezza che la rende molto resistente ai graffi e agli urti. E c’è anche il rivestimento oleofobico che la rende immune alle impronte. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Huawei Mate 9 direttamente da Amazon: Huawei Mate 9 Protezione per Schermo [Full Cover], G-Color pellicola vetro temperato [copertura completa] [0.2 mm, 2.5d] [senza bolle] [durezza 9H per Huawei Mate 9]