Samsung Galaxy S8 Plus con 1000 crediti e 10GB di Internet 4G a 29€ al mese con PosteMobile

Acquistare un top di gamma odierno in soluzione unica non è di certo una cosa facile. L’esborso è parecchio alto e non tutti sono comprensibilmente in grado di sostenerlo. In soccorso a questa eventualità arrivano però i principali operatori telefonici del territorio che, di anno in anno, propongono dei piani in abbonamento con smartphone acquistabili in piccole rate. E’ il caso del Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, offerti a partire da oggi da PosteMobile con il profilo Creami WOW 10GB a soli 29 euro al mese.

Dove sta esattamente il risparmio? Il piano Creami WOW 10GB è solitamente proposto al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Con questa nuova promozione è possibile accoppiare tariffa voce+internet e telefono in una sola rata mensile per un totale di 29 euro, di cui 9 per il piano e i restanti 20 per il telefono. L’offerta è sottoscrivibile dai Privati e dai Titolari di Partita IVA richiedenti una nuova SIM. Il costo della SIM è di 15 euro ma chi richiede la portabilità del proprio numero da un altro operatore potrà beneficiare di 10 euro di bonus.

Creami WOW 10GB include 1000 crediti utilizzabili per chiamate verso tutti, SMS o rete dati e 10GB di Internet in 4G sotto rete Wind.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus possono essere entrambi acquistati con l’offerta Creami WOW 10GB a 29 euro ogni 4 settimane. Cambia solamente l’anticipo da versare: per il Galaxy S8 è prevista infatti una somma di 99 euro mentre per la variante Plus esattamente 199 euro.

La promozione PosteMobile è valida fino al 18 luglio. Cliccate qui per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche