Samsung batte Apple: più accessi ad internet tramite smartphone!

Apple ha sempre battuto la concorrente Samsung, ma questa volta pare che le cose siano andate diversamente. E’ stato StatCounter a pubblicare un’interessante statistica e a decretare il vincitore dell’anno! La Samsung, infatti, pare abbia battuto la società di Cupertino per quanto riguarda l’accesso web dagli smartphone!

Non era mai successo, e questa volta la legge “gli ultimi saranno i primi” che tanto sa di consolazione, ha avuto ragione. L’azienda sud coreana ha ottenuto il 25,47 per cento degli accessi ad internet tramite i suoi smartphone, mentre la Apple ha registrato solamente il 25,09 per cento. Differenza minima, ma pur sempre di differenza si tratta e infatti la Samsung ha ottenuto il primato annuale.

C’è anche da sottolineare che la Apple produce un solo modello di smartphone annuale per un totale, dal 2007 ad oggi, di soli 6 smartphone, contro quelli di Samsung che di certo non sono paragonabili alla mela… almeno in numeri!

Risultati pessimi per Nokia e Blackberry che ottengono, rispettivamente,  il 22 per cento e il 3,67 per cento. Statistiche veramente pessime per le due società, d’altronde con due colossi come Apple e Samsung cosa si poteva sperare?

Via

Potrebbe piacerti anche