Titanfall, aperte le iscrizioni per la beta

Electronic Arts e Microsoft hanno confermato che da domani 17 gennaio prenderà il via la fase di closed beta di Titanfall, l’attesissimo titolo multiplayer previsto per il mese di marzo per PC, Xbox 360 e Xbox One. Per provare a essere selezionati e avere così la possibilità di testare in anteprima assoluta il gioco sviluppato da Respawn Entertainment, dovete collegarvi a questo indirizzo e fornire le credenziali di accesso del vostro account Origin. Sembra che i possessori di Battlefield 4 per Xbox One siano particolarmente avvantaggiati per essere scelti.

La beta è prevista soltanto per la versione Xbox One, quindi non è dedicata a chi ha intenzione di acquistare il gioco su PC o Xbox 360. Un’ottima possibilità senz’altro per tutti gli appassionati che attendono con trepidazione l’uscita di Titanfall, il più premiato e al momento chiacchierato tra i titoli di nuova generazione.

titanfall xbox one

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona interamente votato al multiplayer, e che offre ai giocatori speciali abilità, come la corsa sui muri che ricorda tantissimo il parkour visto in Mirror’s Edge. Importante ruolo sarà giocato però dai Titan, giganteschi mech da combattimento che potranno essere pilotati e dirottati direttamente dagli utenti. Vincitore di oltre 60 premi e riconoscimenti all’E3 2013, Titanfall rischia di diventare la prima vera Killer Application per Xbox One.

Potrebbe piacerti anche