LG G3 Stylus compare nel video promozionale di G3 Beat

Da quando LG ha annunciato il suo ex top di gamma, LG G2, nel 2013 è iniziata l’ascesa dell’azienda: il successo riscosso da tale dispositivo è davvero elevato, ed in questo 2014 sta facendo bene anche il nuovo LG G3, che in Corea ha battuto nelle vendite anche l’antagonista per eccellenza, Galaxy S5. La nuova famiglia di prodotti di LG si sta via via ampliando, ed oggi scopriamo l’esistenza di un nuovo device grazie al primo video promo di LG G3 Beat, o G3 Mini.

Quello che vedete qui sotto è il primo spot pubblicitario dedicato all’ultimo arrivato dalla casa Coreana: LG G3 Beat è una versione depotenziata e ridimensionata dell’attuale top di gamma LG e monta uno schermo HD da 5 pollici, CPU Snapdragon 400, fotocamera da 8 Megapixel con autofocus laser e vanta tutte le features del fratellone. Ciò che balza all’occhio, però, appare negli ultimi secondi del video, dove accanto ai due smartphone della serie G dell’azienda ne appare un altro, LG G3 Stylus.

Non ne abbiamo mai sentito parlare prima, e dalle immagini possiamo evincere che si tratta di un phablet con diagonale dello schermo superiore ai 5,5 pollici di G3, presumibilmente intorno ai 5,7 o 5,9, e con tanto di stylus pen in dotazione (non è chiaro se lo smartphone disponga di un alloggio nella scocca apposito per la penna).

Secondo indiscrezioni, però, LG G3 Stylus verrà presentato approssimativamente nello stesso periodo di Galaxy Note 4, quindi fra meno di un mese, e potrebbe essere un suo diretto competitor. Altri rumors affermano che il phablet sarà equipaggiato con CPU Snapdragon 805, ma potrebbe non avere schermo QHD.

Ma se si trattasse di un nuovo LG G Pro Lite? Lo scorso anno il produttore ha presentato una versione economica di LG G Pro, dotata di schermo dall’ampia diagonale e da un pennino capacitivo. Potrebbe essere un suo successore questo nuovo LG G3 Stylus? E ancor più importante: la stylus pen offrirà funzionalità in grado di competere con Galaxy Note 4?

via

Potrebbe piacerti anche