Nokia Lumia 730 anticipato da un selfie nel nuovo teaser Microsoft

Fra pochissimi giorni inizierà la fiera IFA di Berlino e anche NokiaMicrosoft faranno parte dei protagonisti dell’evento grazie alla presentazione dei nuovi smartphone Lumia 730 e Lumia 830. Oggi è stato postato un teaser che anticipa il primo dei due prodotti in arrivo con un selfie!

Non è un segreto che il Nokia Lumia 730 sarà il primo dispositivo dedicato agli autoscatti prodotto dall’azienda Finlandese: l’immagine che vedete qui sotto preannuncia l’arrivo di nuovi smartphone giovedì 4 Settembre a Berlino con un selfie. È molto probabile che la foto sia stata scattata dal futuro mid-range Nokia, come è già accaduto in precedenza con un autoscatto postato su Weibo da Joe Belfiore, l’uomo che sta a capo della divisione Windows Phone di Microsoft.

lumia730-Teaser1-feat

Nel frattempo negli ultimi giorni sono trapelate anche alcune immagini di Nokia Lumia 730 (in evidenza) che lo mostrano dal vivo accanto alla versione LTE Lumia 735 con schermo da 4,7 pollici, fotocamera frontale da 5 Megapixel ed un design che ricorda particolarmente i primi Lumia prodotti dall’azienda, 800 e 900. Ad IFA arriverà anche Lumia 830, un nuovo smartphone di fascia medio-alta che dovrebbe introdurre per la prima volta in uno smartphone non top di gamma una fotocamera con tecnologia PureView. Le novità da parte di Nokia Microsoft sembrano davvero interessanti; quale dei due nuovi prodotti siete più curiosi di conoscere?

via

Potrebbe piacerti anche