Apple, per i MacBook Air è in arrivo un update hardware

Nel corso delle ultime ore sono emersi online nuovi ed interessanti rumors riguardanti l’introduzione di un aggiornamento della linea MacBok Air di Apple. Stando alle più recenti indiscrezioni diffuse dal sito ceco letemsvetemapplem.eu l’azienda della mela morsicata più celebre al mondo avrebbe in programma un classico update a livello hardware che dovrebbe entrare a listino entro la fine del mese corrente, precisamente a partire dal 24 febbraio.

Chiaramente per il momento da parte di Cupertino non è giunta alcuna conferma in tal senso ma se si considera il fatto che Apple solitamente provvede ad introdurre un aggiornamento di questo tipo verso la metà del ciclo vitale di un prodotto Mac offrendo agli utenti dei piccoli upgrade hardware per migliorare le prestazioni dei suoi dispositivi allora l’indiscrezione potrebbe risultare sin da subito veritiera. L’ultimo aggiornamento hardware sui MacBook Air risale a 287 giorni fa con l’introduzione dei processori Haswaell ed il miglioramento della batteria.

Da notare che l’aggiornamento in questione non fa in alcun modo riferimento all’inedito modello di MacBook Air da 12.9 pollici di cui si discute già da alcuni giorni a questa parte ed il cui lancio sul mercato è atteso per il primo trimestre del 2015 bensì ad un “semplice” rinnovamento di quanto già disponibile sul mercato e riguardante processore, spazio storage e memoria RAM.

Via

Potrebbe piacerti anche