Nuove immagini di Oppo R7 con schermo senza bordi!

La scorsa settimana il produttore cinese LeTV ha presentato una serie di nuovi telefoni con caratteristiche high-end e design accattivante, i cui bordi intorno allo schermo sono veramente sottili. Oggi però è stato reso noto che la principale rivale di questa azienda, cioè la PPTV, sta preparando un suo smartphone borderless. Rispetto ai due produttori appena citati, emergono costantemente nuovi rumors ed immagini leaked di un terzo produttore meglio conosciuto in Europa, si tratta di Oppo con il suo nuovo R7.

Riguardo quest’ultimo, le immagini più recenti mostrano nei dettagli lo schermo del nuovo terminale successore dell’R5, modello di un anno fa che fu acclamato come smartphone più sottile al mondo, anche se per poco tempo dato che fu subito battuto dal Vivo X5 Max. I dettagli tecnici dell’Oppo R7 non sono ancora sicuri ma si pensa che, rispetto al SoC Snapdragon 615 del suo predecessore, monterà un chip octa-core Mediatek MT6795 a 64 bit, necessario per evitare lag con uno schermo ampio.

Il comparto fotografico quasi ceramente sarà costituito da una fotocamera posteriore con sensore da 20,7 Mpx, probabilmente sarà un modulo Sony. Dalle immagini vediamo inoltre che sono presenti tre tasti capacitivi in basso ed i materiali utilizzati sembrano di qualità. Per il momento non si conosce la possibile data di lancio ma visti i trascorsi dell’azienda, i cui smartphone sono stati rilasciati solitamente a distanza di 6 mesi circa uno dall’altro, l’OPPO R7 dovrebbe arrivare a giorni: aspettiamo quindi a breve altri rumors o immagini leaked a riguardo per saperne di più.

Via

Potrebbe piacerti anche