Xiaomi Redmi Note 4 arriverà in due varianti con SoC MediaTek

Per quanto siano passati solo pochi giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi Max, il produttore cinese è già al lavoro su un altro smartphone di punta, ossia il prossimo Xiaomi Redmi Note 4. Tenendo conto della scaletta che finora ha contraddistinto i vari eventi di lancio, è probabile che Xiaomi sveli questa sua ultima new entry già nel corso dell’estate ormai alle porte (in particolar modo si parla di una presentazione attesa tra luglio e agosto).

I primi rumor che si stanno rincorrendo su Redmi Note 4, parlano di lui come di uno smartphone destinato a venir fuori in due diverse varianti. La versione standard e più economica dovrebbe equipaggiare un processore MediaTek Helio P10 e guardare con interesse alla fascia media di mercato, mentre l’edizione Pro dovrebbe poter montare un processore MediaTek Helio X20 proiettandosi per forza di cose a una fascia di mercato senz’altro più alta.

Per quanto riguarda il resto, è probabile che il device vedrà in entrambi i casi un ampio display 5.5 pollici con risoluzione Full HD (difficile pensare che possa saltare al QHD nel caso della versione Pro), mentre sul fronte multimediale si parla già di una doppia fotocamera posteriore messa all’occorrenza per infastidire i primi terminali che hanno già fatto propria questa caratteristica.

via

Potrebbe piacerti anche