iPhone 7, confermata variante da 256GB?

Mancano ormai pochissimi mesi all’arrivo sul mercato dell’atteso iPhone 7, un device che dovrà supportare nuove specifiche tecniche in grado di contrastare gli ultimi flagship di questo 2016. Se l’iPhone 6 è riuscito ad accalappiare anche utenti Android, per l’iPhone 7 non sarà assolutamente semplice continuare lo stesso percorso. Innanzitutto le novità dei vari top di gamma Android del 2016 sono state tantissime e rivoluzionarie, mentre per questo nuovo device di casa Apple non si parla di effettiva rivoluzione.

Dal punto di vista estetico l’iPhone 7 non sarà molto differente dal modello precedente, ma si parla da tempo di un cambiamento riguardo lo storage interno. Sappiamo come i dispositivi Apple non supportino le microSD e quindi per molti utenti è importante scegliere tagli che siano quanto più grandi possibili. La novità per questo iPhone 7 potrebbe essere addirittura la memoria interna da 256GB.

Sembra essere una vera e propria utopia, ma un nuovo report effettuato da Forbes, denominato TrendForce, lascia intendere come questa volta Apple sia disposta realmente ad ascoltare i propri utenti. Non si parla solo di una possibile memoria interna da 256GB, ma anche di un aumento della RAM che potrebbe essere di 3GB, un altro passo importantissimo per l’iPhone 7. Chiaramente non c’è assolutamente nessun tipo di ufficialità a riguardo, ma queste continue voci a riguardo hanno sicuramente un fondo di verità. Nelle prossime settimane emergeranno dettagli più chiari sulle specifiche del nuovo top di gamma di casa Apple.

Via

Potrebbe piacerti anche