Le migliori custodie e cover Motorola Moto G4 e G4 Plus

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, sono stati lanciati i nuovi smartphone di fascia media della nuova generazione: Moto G4 e G4 Plus, ora disponibili su eBay, da Mediaworld, da Euronics, su Amazon e in tanti altri negozi. A nostro parere questi dispositivi si stanno dimostrando pienamente all’altezza di Moto G (2015) che era uno dei device più gettonati tra i midrange durante l’anno scorso. Se li avete acquistati avete fatto una gran bella scelta, si tratta di smartphone che hanno delle ottime caratteristiche ed anche un’ottima qualità costruttiva. Ma se non avete ancora provveduto, vi consigliamo assolutamente di prendere precauzioni per quanto riguarda la protezione.

I telefoni cellulari oggi giorno sono molto fragili, e non stiamo parlando solamente degli smartphone economici o degli smartphone cinesi, ma anche dei migliori smartphone top di gamma. Ecco perchè vi incitiamo ad acquistare il prima possibile una cover Moto G4 e Moto G4 Plus. Solamente con questi accessori smartphone, le custodie, è possibile far durare molto nel tempo le estetiche di un dispositivo. Se unite una custodia ad una pellicola protettiva, soprattutto se realizzata in vetro temperato, potrete avere una sicurezza sufficiente a non far rompere o creare graffi al vostro terminale dopo urti o cadute.

Gli smartphone li portiamo sempre in tasca, ed è più facile di quanto si pensi che essi si rompano. Di cover Moto G4 e G4 Plus ne potete trovare di tanti tipi diversi. Abbiamo le cover trasparenti in silicone, poco invasive e invisibili mentre si usa il telefono. Ci sono le flip cover che permettono di proteggere anche il display. Si possono trovare cover rugged per una protezione senza eguali, cover personalizzate con fantasie varie, cover universali che fungono anche per altri dispositivi, e tante altre. Vi abbiamo proposto la guida all’acquisto con i migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016. E poi vi abbiamo anche mostrato una guida all’acquisto con i migliori smartphone Android cinesi top di gamma del 2016. Vi proponiamo ora una guida all’acquisto che contiene tutte le migliori custodie e cover Moto G4 e G4 Plus.

Attenzione: vi segnaliamo che Lenovo Moto G4 e Lenovo Moto G4 Plus sono due smartphone dalle stesse dimensioni ed anche dallo stesso spessore, con due diagonali dello schermo uguali. Ciò vuol dire che qualsiasi custodia che si può utilizzare per Lenovo Moto G4, è utilizzabile anche per Lenovo Moto G4 Plus, e viceversa.

iVoler

cover moto g4

Non volete snaturare il vostro smartphone o alterarne minimamente il design? Allora ciò che fa per voi è questa economica cover in silicone, che è trasparente e risulta quasi invisibile. Si tratta di una custodia flessibile e dotata della ruvidità del silicone che riesce a migliorare la presa sul device, e in più è poco ingombrante. Grazie a dei tagli realizzati al millimetro e ad una copertura di tasti aggiuntivi sopra i tasti laterali, l’accumulo della polvere si riduce al minimo. E’ poi presente una sporgenza sulla parte anteriore che funge da protezione anche quando si poggia lo smaertphone a testa in giù o lo si fa cadere in tal modo.

[easyazon_link identifier=”B01GCAKTJI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Morotola Moto G4 / Moto G4 Plus Custodia, iVoler® Soft TPU Silicone Case Cover Bumper Caso,[Cristallo Chiaro] [Estremamente Sottile] [Semi Transparente] [Shock-Absorption e Anti-Scratch] Slim Anti Slip Case Protector Cover per Lenovo Morotola Moto G4 / Moto G4 Plus (Crystal Clear)- 18 Mesi di Garanzia[/easyazon_link]

BDeals

cover moto g4

Se invece non vi importa stravolgere il design del vostro terminale ma volete comunque qualcosa di sobrio da poter utilizzare in ogni ambito, allora dovreste acquistare questa custodia in silicone opaco molto poco invasiva. Anche qui il grip viene sensibilmente aumentato grazie alla presenza di un rivestimento gommato ruvido, anzi, qui abbiamo dei materiali studiati appositamente per aumentare la presa. La cover è sottile e allo stesso tempo leggera, non la sentirete nemmeno. E anche qui i tagli sono molto accurati e viene lasciato fuori solamente l’indispensabile per lasciare liberi tutti gli accessi.

[easyazon_link identifier=”B01GZQ4NWI” locale=”IT” tag=”web051-21″]bdeals Cover Motorola Moto G4 – S-Style Custodia in Silicone per Motorola Moto G4(2016) Ultra Sottile Flessibile TPU protettiva Case + 2 pellicola protettiva Trasparente[/easyazon_link]

Cruzerlite

cover moto g4

Vi piacciono le cover personalizzate e con dettagli aggiuntivi? Eccone una davvero bella che è un omaggio al sistema operativo Android. Sul retro è infatti presente il robottino verde in un disegno geometrico di circuiti che ha conquistato molte persone. La custodia è realizzata in poliuretano termoplastico molto robusto e resistente per attutire gli urti e durare nel tempo. Abbiamo una disponibilità in diverse colorazioni per tutti i gusti.

[easyazon_link identifier=”B01FJAU90Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cruzerlite MG42016-Circuit Custodia per Motorola Moto G4 2016/ Moto G4 Plus, Rosso[/easyazon_link]

Adore June

cover moto g4

Questa custodia, realizzata a mo di sacchetto, è ottima per tutti coloro che hanno bisogno di una protezione ma non vogliono intralci mentre utilizzano il telefono. Questa custodia è il top a questo scopo perchè è realizzato in tessuto Cordura, che è un materiale davvero molto robusto utilizzato anche in ambito militare. Il rivestimento è anche idrorepellente in quanto realizzato in teflon, ed ha la tendenza a durare molto nel tempo. La custodia è sottile e al suo interno è presente un rivestimento molto scorrevole che non da problemi nell’estrazione dello smartphone.

[easyazon_link identifier=”B01HD29U58″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Adore June – Custodia Classic per Motorola Moto G4 e Motorola Moto G4 Plus – originale Cordura – nero[/easyazon_link]

Poetic

cover moto g4

Volete la massima protezione senza badare affatto all’estetica? Questa cover rugged è assolutamente quello che fa per voi, in quanto è il tipo di custodia più robusto che potete trovare sul mercato. E’ formata da diversi strati protettivi, ed è capace di resistere egregiamente anche agli urti più potenti. In più c’è anche una parte anteriore in grado di proteggere il pannello frontale. Nonostante sia estremamente robusta questa cover non da nessun problema per quanto riguarda gli accessi, che rimangono scoperti il necessario per essere utilizzati in modo fluido e veloce.

[easyazon_link identifier=”B01FV3H2C4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia Moto G4 Plus – Poetic [Serie Revolution] – [Resistente] [Doppio Strato] Custodia Protezione Ibrida Completa con incorporato Proteggi Schermo per Motorola Moto G4 Plus (2016) Nero (3 Anni di Garanzia del Produttore Poetic)[/easyazon_link]

Incipio Octane

cover moto g4

Questa cover vi offre una protezione eccellente, analoga alla precedente cover rugged che vi abbiamo mostrato. Ma a differenza di quest’ultima non si tratta di una cover che rende il design spartano: lo lascia invece sobrio ed elegante. Anche questa custodia risulta estremamente robusta, ed è formata da bordi molto molto rinforzati per garantire la massima protezione. I materiali impiegati sono un tessuto resistente e il policarbonato. Nonostante la solidità, i tagli sono molto precisi per ogni entrata, e lasciano poco scoperto per evitare che si accumuli polvere all’interno del dispositivo.

[easyazon_link identifier=”B01GUVO71U” locale=”IT” tag=”web051-21″]Incipio Octane-Custodia per Motorola Moto G4/G4 Plus, colore: nero/ghiaccio, Extrem, in tessuto resistente, antiurto trasparente]-MT-367-FBLK[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – StilGut

cover moto g4

Questa custodia è davvero il massimo, in quanto è praticamente l’emblema dell’eleganza. Non esiste cover più pregiata e ben rifinita di questa StilGut, casa produttrice che produce sempre custodie di altissimo livello. La cover di cui vi stiamo parlando è realizzata in vera pelle molto pregiata, che dona allo smartphone un bel tocco di classe. Dato che è rifinita davvero molto bene, presenta un’ottima aderenza con il dispositivo, e perciò risulta sottile e poco ingombrante mentre in tasca. Nonostante sia una flip cover e protegga anche il pannello frontale di Moto G4 e G4 Plus, presenta sulla parte anteriore anche un foro per l’altoparlante frontale. Questo permette di parlare al telefono anche a custodia chiusa.

[easyazon_link identifier=”B01GTFD2MW” locale=”IT” tag=”web051-21″]StilGut Book Type Case, custodia in vera pelle versione booklet per Motorola Moto G4, cognac[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche