Samsung SM-G5510, nuovo entry level approvato in Cina

Già approvato dagli Stati Uniti, per Samsung SM-G5510 arriva ora anche la certificazione cinese. Il TENAA, infatti, ha approvato questo smartphone dando modo a Samsung di poterlo introdurre sul mercato quando più riterrà opportuno. Dopo il via libera della FCC, dell’importatore indiano Zauba e del TENAA, praticamente questo nuovo entry level di casa Samsung ha tutte le carte in regola per potersi far conoscere!

Il motivo per cui parliamo di smartphone entry level è evidente dalla scheda tecnica, visto che le specifiche riportate dal TENAA sono eloquenti: display 5″ HD (1280 x 720 pixel), processore quad-core da 1.4GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria 2.600 mAh e sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow (e personalizzato mediante interfaccia grafica TouchWiz).

Se si dà uno sguardo alle altre certificazioni ci si accorge di come anche dal punto di vista della costruzione fisica ci sia condivisione su un peso pari a 143 grammi, su uno spessore da 8.1 millimetri e su una gamma di colorazioni limitata all’Oro e all’Argento.

Non sappiamo ancora quando Samsung deciderà di presentare questo suo nuovo SM-G5510, anche se è evidente che non parliamo di nulla per cui valga la pena aspettare con trepidazione.

via

Potrebbe piacerti anche