Final Fantasy 15 Episode Gladiolus. Trailer ufficiale dal PAX East 2017

In occasione della fiera PAX East 2017 Square Enix ha pubblicato il trailer ufficiale per “Final Fantasy 15: Episode Gladiolus”, primo dei tre DLC episodici di “Final Fantasy 15”. In questi tre DLC non controllerò più Noctis, ma uno dei suoi tre compagni impegnato in una missione solitaria ambientata durante la trama di “Final Fantasy 15”, con nuove aree da esplorare e nuovi nemici da combattere.

In “Final Fantasy 15: Episode Gladiolus” interpreto Gladio (Gladiolus), guardia del corpo di Noctis e suo insegnante per quanto riguarda il combattimento. Rispettando il personaggio, più aggressivo e meno mobile di Noctis, “Final Fantasy 15: Episode Gladiolus” sembra più simile a un picchiaduro concentrato sull’alternare attacchi, capaci di colmare una barra per effetturare attacchi speciali, e mosse difensive, che permettono di aumentare un moltiplicatore di danno. Potete vedere qui sotto dieci minuti del suo gameplay, mentre trovate in questo nostro articolo un link per vederne i primi quindici minuti.

“Final Fantasy 15: Episode Gladiolus” sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 28 marzo 2017 e sarà poi seguito da “Final Fantasy 15: Episode Prompto”, “Final Fantasy 15: Episode Ignis” e “Final Fantasy 15: Comrades”, DLC che aggiungerà il multiplayer cooperativo per 4 giocatori a “Final Fantasy 15”. Inizialmente l’idea di Square Enix sembrava quella di rendere contemporaneamente giocabili i quattro personaggi dopo averne costruito il gameplay negli altri DLC, ma ora “Comrades” pare concentrarsi sull’editor di avatar personalizzati che arriverà in uno dei prossimi aggiornamenti e potrebbe quindi permettere di giocare con quattro personaggi creati appositamente in una storia ambientata durante un preciso momento della trama.

[Grazie a Gematsu]

Potrebbe piacerti anche