Xiaomi Mi Max 2 è ufficiale: batteria super e display da 6.44″

Xiaomi ha presentato questa mattina il nuovo Mi Max 2: sono state confermate praticamente per intero le indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime settimane, resta comunque la curiosità per vedere dal vivo questo “mega-phablet” che di certo farà parlare di sé. Sì, perché il rapporto qualità-prezzo resta ottimo (come da tradizione dell’azienda cinese) e soprattutto due caratteristiche non passano inosservate: il mega-display da 6.44 pollici con risoluzione Full HD e la batteria da 5.300 mAh su cui il produttore sembra voler puntare moltissimo per lanciare il prodotto.

Nei teaser che sono stati mostrati al pubblico (in basso troverete una nutrita fotogallery) si specifica che è supportata la ricarica rapida 3.0 (68% in un’ora) e che l’autonomia dello Xiaomi MI Max 2 può arrivare anche a due giorni con un uso “normale” del device. Il cambio più evidente dal punto di vista estetico, rispetto al passato, è nel lato posteriore: il corpo unibody, in alluminio, dona certamente un tocco di eleganza in più che male non fa a un phablet che si posiziona nella fascia media del mercato.

Il processore è uno Snapdragon 625, la memoria RAM è da 4 GB mentre i tagli disponibili per lo storage interno sono da 64 e 128 GB. Le fotocamere sono da 12 MP (la posteriore, con sensore Sony IMX386) e da 5 MP, mentre è interessante la funzione degli altoparlanti “Intelligenti” con la musica che sarà veicolata da diversi speaker a seconda dell’orientazione dello Xiaomi Mi Max 2.

I prezzi? Da listino 220 e 259 euro, a seconda della quantità di memoria interna scelta. Certamente una buona scelta, vedremo quale sarà il prezzo di lancio in Italia.

fonte Miui.com
Potrebbe piacerti anche