Super Mario Odyssey è protagonista del nuovo Nintendo Switch Tour

Con l’uscita dell’atteso “Super Mario Odyssey”, che arriva oggi nei negozi, Nintendo inizia una nuovo Nintendo Switch Tour, la serie di presentazioni della sua nuova console ibrida fissa/portatile nel territorio italiano. Oggi venerdì 27 ottobre 2017, domani sabato 28 ottobre e domenica 29 ottobre in tre centri commerciali italiani troverete aree allestite da Nintendo in cui il personale della compagnia vi farà provare Nintendo Switch e “Super Mario Odyssey”.

I tre centri commerciali interessati in questi tre giorni sono Porta di Roma a RomaLe Corti Venete a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona e Il Destriero a Vittuone, in provincia di Milano. Come al solito devo notare un po’ di disinteresse da parte di Nintendo nel promuovere Nintendo Switch nei centri commerciali del sud Italia, dove eppure i centri commerciali grandi non mancano, o almeno un’oggettiva carenza di tappe nel meridione e nelle isole. Mi sembra che il posto più meridionale raggiunto da questi eventi sia stato Napoli, a maggio. Ho chiesto a Nintendo Italia se si tratta di una scelta della compagnia o se sia dovuto a impedimenti esterni e aggiornerò l’articolo in caso di risposta.

Ricordate che potrete provare “Super Mario Odyssey”, insieme ad altri videogiochi Nintendo, durante il Lucca Comics & Games 2017, la fiera dell’intrattenimento che si terrà a Lucca dall’1 al 5 novembre 2017. Lì Nintendo sarà come al solito presente per promuovere i suoi videogiochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, ma nel 2017 la sua partecipazione alla fiera si concentrerà soprattutto proprio sul nuovo “Super Mario Odyssey” appena uscito.

Potrebbe piacerti anche