Xiaomi Mi Note 3, arriva la variante da 4 GB e il prezzo è ancora più interessante…

Mentre l’attesa degli appassionati è rivolta verso i tre smartphone che Xiaomi dovrebbe presentare entro la fine dell’anno (ieri, in questo articolo, vi abbiamo mostrato quello che potrebbe essere il Redmi Note 5 Plus), il produttore cinese oggi ha ufficializzato un’uscita che a ben vedere risulta decisamente interessante.

Parliamo di una nuova variante dello Xiaomi Mi Note 3, presentato ormai da un paio di mesi (clicca qui per saperne di più) e che si è distinto per un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Rapporto che potrebbe migliorare ulteriormente: Xiaomi ha infatti deciso di lanciare la versione con 4 GB di memoria RAM a bordo che si affianca quindi a quella “classica” da 6 GB e che è accompagnata ancora da 64 GB di storage interno.

La differenza di prezzo si fa sentire: dai 2.499 yuan iniziali (circa 320 euro) si passa a 1.999 yuan (siamo nell’ordine dei 260 euro). Un risparmio notevole che rende ancora più appetibile questo Xiaomi Mi Note 3Che, lo ricordiamo, gira su uno Snapdragon 660, vanta un display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, ha una doppia fotocamera posteriore con due obiettivi da 12 MP (quella anteriore è da 16 MP) ed ha a bordo Android Nougat 7.1 con interfaccia MIUI 9. Senza dimenticare la generosa batteria da 3.500 mAh. L’uscita di questo nuovo Xiaomi Mi Note 3 è prevista per giovedì 23 novembre.

Potrebbe piacerti anche