Xiaomi Redmi Note 5 Plus, la prima foto dal vivo non tradisce le attese

Se per molti produttori il 2017 è praticamente concluso, lo stesso non si può dire di Xiaomi che dovrebbe avere in serbo ancora tre smartphone prima della fine dell’anno. Di Redmi 5 e Redmi Note 5 abbiamo parlato in diverse occasioni nelle ultime settimane, è passato invece (colpevolmente) sottotraccia quello che sulla carta dovrebbe essere il più performante dei tre nuovi arrivi.

Ci riferiamo allo Xiaomi Redmi Note 5 Plus che oggi fa bella mostra di sé nella prima immagine dal vivo, condivisa da SlashLeaks. Come sempre in questi casi c’è da sottolineare che non esiste alcun riscontro reale per affermare che si tratti proprio di Xiaomi Redmi Note 5 Plus ma diversi elementi lo fanno pensare.

xiaomi redmi note 5 plus

Per prima cosa sembra evidente l’aspect ratio 18:9 che potrebbe essere esclusiva proprio di questo modello; rapporto che metterà ancora più in evidenza il display da 6 pollici (risoluzione in Full HD+) con buona ottimizzazione soprattutto delle cornici laterali. Xiaomi Redmi Note 5 Plus è inoltre atteso con Snapdragon 625 a bordo, coadiuvato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno (è previsto il lancio di due versioni). Le fotocamere dovrebbero inoltre avere una risoluzione di 12 e 5 MP (posteriore e anteriore, anche se diversi rumors parlando di una dual cam sul retro). La foto la trovate in alto, la prima impressione non è affatto malvagia: vedremo se Xiaomi riuscirà a chiudere bene un anno che l’ha vista protagonista sin dai primi mesi col lancio del Mi 6.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche