Nokia 2: in Italia dal prossimo 11 gennaio, preordini aperti

Il nuovo Nokia 2, lo smartphone Android entry level della gamma Nokia, arriverà in Italia tra poche settimane. Dopo la conferma ufficiale da parte di HMD Global arrivata il mese scorso, nella giornata di oggi il nuovo Nokia 2 entra in fase di preordine. Il nuovo device è, infatti, già disponibile su Amazon con spedizioni dal prossimo 11 gennaio. 

[easyazon_link identifier=”B0777T9SW7″ locale=”IT” tag=”web051-21″]E’ possibile preordinare il Nokia 2 al prezzo di 119,99 Euro da questo link.[/easyazon_link]

Lo smartphone presenta specifiche tecniche molto basilari ma supporta le reti 4G e la connettività Dual SIM, risultando, quindi, potenzialmente molto comodo per chi non ha molte pretese e per chi cerca un muletto affidabile a poco prezzo che può contare, inoltre, su di una batteria enorme da ben 4.100 mAh.

Il Nokia 2 si caratterizzerà per la presenza di un display da 5 pollici con risoluzione HD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 212 (CPU Quad-Core da 1.3 GHz), 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una scocca realizzata in alluminio serie 6.000. Lo smartphone arriverà con Android Nougat 7.1.1 ma sarà aggiornato ad Oreo nei primi mesi del 2018.

Se cercate uno smartphone low cost e il Nokia 2 non vi convince o non volete attendere il prossimo 11 gennaio, potete dare un’occhiata alla guida sui migliori smartphone economici sotto ai 100 Euro che presenta diversi dispositivi da acquistare a basso prezzo.

Potrebbe piacerti anche