Asus ZenFone 5 si mostra in una prima immagine reale

In attesa della presentazione ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2018 di Barcellona della prossima settimana, il nuovo Asus ZenFone 5 si mostra in una prima foto reale che conferma, in modo praticamente definitivo, il design frontale del nuovo smartphone. Il principale elemento che appare da questa foto è il notch, in pieno stile iPhone X, che potrebbe essere accompagnato anche da un sistema di riconoscimento facciale.

Asus ZenFone 5

Come evidente dalla prima foto reale, il nuovo Asus ZenFone 5 sarà il primo smartphone Asus dotato di display in 18:9, un elemento oramai caratteristico di quasi tutti i nuovi device in uscita sul mercato nel corso di questi ultimi mesi. Asus ha in programma il lancio di diverse varianti del suo nuovo Asus ZenFone 5. Già confermate, ad esempio, le versioni Lite e Pro ma le novità potrebbero essere diverse.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, per ora, abbiamo già la conferma della presenza di Android Oreo, personalizzato da una nuova evoluzione della ZenUI, di una porta USB-C e del jack delle cuffie. Confermata anche la presenza di un SoC prodotto da Qualcomm per tutte le varianti del nuovo ZenFone 5. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica delle varie versioni del nuovo Asus ZenFone 5 arriveranno in occasione del Mobile World Congress della prossima settimana. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche