Samsung Galaxy S9, tre nuovi spot mettono in evidenza le qualità della fotocamera

Di Samsung Galaxy S9 stiamo parlando tanto (ovviamente) nelle ultime settimane. Del nuovo top di gamma dell’azienda coreana abbiamo evidenziato pregi e difetti: tra i primi, certamente, c’è la qualità eccelsa della fotocamera. A tal proposito, per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento e ai risultati che ha ottenuto l’S9+ nel consueto test DxOMark.

Samsung punterà proprio su quest’aspetto per catalizzare l’attenzione degli appassionati. Oggi sono stati pubblicati tre nuovi spot (per il momento destinati alla Corea del Sud) che mettono in evidenza quelle che sono probabilmente le tre caratteristiche principali del comparto fotografico.

I filmati li troverete in basso, ma vi anticipiamo qualcosina (tranquilli, non c’è rischio di spoiler…). Nel primo video viene messa in evidenza la funzione “Super Slow Motion” che, come i più attenti di voi ricorderanno, permette di registrare video a 960 fps con risoluzione fino a 720p. Spazio anche all’apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4, probabilmente la vera “feature killer” di questo Samsung Galaxy S9grazie a questo sistema sarà possibile scattare foto di alta qualità in qualsiasi condizione ambientale legata alla luminosità, con un meccanismo che ricorda quello dell’iride umana.

Chiusura anche per i simpatici AR Emoji, funzione che permette di trasformare il nostro volto in un’emoji animata, creando quindi una sorta di database originale di faccine da usare nei vari contesti sui social network e nelle app di messaggistica istantanea.

Potrebbe piacerti anche