Humble Store regala Spec Ops The Line

Dopo aver regalato F1 2015 e The Darkness 2 Humble Store di Humble Bundle, piattaforma che vende bundle a prezzo scontato di videogiochi in versione download, regala Spec Ops The Line di Yager Development e 2K.

Spec Ops The Line, vagamente ispirato a Cuore di tenebra di Conrad e al suo adattamento cinematografico Apocalypse Now, è un videogioco sparatutto in terza persona con sistema di coperture capace di raccontare, attraverso gli stereotipi del genere, le conseguenze reali della guerra sulla popolazione civile e sui soldati che combattono. Cosa accadrebbe realmente se i soldati si comportassero come in un Call of Duty?

Una squadra viene mandata a Dubai, isolata da una serie di tempeste di sabbia, a recuperare un gruppo di soldati dispersi originariamente andati nella città per gestirne l’impossibile evacuazione. Ma non sono pronti alle situazioni che incontreranno (e neanche voi lo siete, ve lo assicuro). Spec Ops The Line è tremendamente convenzionale a livello di gameplay, ma mostra la guerra in un modo unico nel suo genere, come una dimensione dove non esistono scelte giuste.

Per ottenere gratuitamente Spec Ops The Line per PC, Mac e Linux dovete andare sulla sua pagina su Humble Store, aggiungerlo al carrello (vi servirà un account gratuito Humble) e passare dalla cassa. Otterrete un codice da registrare su Steam, Avete tempo sino alle sette di sera del 31 marzo 2018 per ottenere il gioco su Humble Store e avete poi sino al 14 aprile, sempre alle sette di sera, per registrarlo su Steam.

Potrebbe piacerti anche