Save the date per il 19 aprile: arrivano Moto G6 e Moto E5?

Dopo tanti rumors presto passeremo ai fatti! Motorola ha fissato per il 19 aprile, in Brasile (ora d’inizio fissata per le 10 locali), il suo prossimo evento ufficiale. Nell’invito ufficiale inviato alla stampa (il save the date lo troverete in basso) non vengono citati gli smartphone che verranno presentati nell’occasione, ma tutto lascia presupporre che saranno Moto G6 (con rispettiva/e variante/i) e Moto E5 (stesso discorso).

Per entrambi dei nuovi smartphone ci dovrebbero infatti essere tre versioni: standard, Play e Plus. Ne abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi ed abbiamo constatato che potrebbero essere numerose le differenze tra le varianti, sia a livello estetico che sul piano dell’hardware.

motorola 19 aprile

A far pensare che conosceremo almeno la gamma Moto G6 è anche l’immagine di sfondo della locandina, molto simile a quella del render che è spuntato qualche giorno fa (ve lo mostrammo in questo articolo) e che già pensavamo potesse essere ritenuto molto attendibile.

Come già accennato in precedenza, su entrambi i fronti le indiscrezioni che sono trapelate fino a questo momento sono decisamente esaustive. Per avere un quadro della situazione completo sulla gamma Moto G6 vi invitiamo a cliccare qui, mentre di Moto E5 e del suo essere “poco entry-level” (ci sono diverse specifiche degne di un medio gamma in piena regola) vi parlammo ieri in questo articolo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche