Nubia Z18 in una nuova foto dal vivo: ecco svelato il notch alla Essential Phone

Torna a farsi vivo il Nubia Z18 che, a distanza di un mese da una prima foto dal vivo che commentammo in questo articolo, si fa vedere in una nuova immagine che ha tutta l’aria di essere reale. Possiamo ritenere quest’ultimo leak attendibile anche perché, in effetti, i due smartphone ripresi sembrano proprio essere lo stesso dispositivo.

Nella prima foto di cui vi parlavamo in precedenza era stato abilmente nascosto da un riflesso il notch presente sulla parte superiore del display. “Tacca” sulla cui presenza, per la verità, non si è mai discusso, considerata l’ottimizzazione estrema delle cornici frontali e anche l’assenza di qualsivoglia traccia della fotocamera anteriore in altri punti del frontale (né si è rumoreggiato di una tecnologia a comparsa).

nubia z18

In ogni modo Nubia Z18 ripercorre la strada segnata da Essential Phone, scegliendo un notch dalle dimensioni davvero risicate. Resta il caratteristico tasto Nubia (il “chin”) in basso: il cerchietto rosso non sarà comunque un pulsante fisico ma farà parte dei tasti a schermo.

Ricordiamo che mentre Nubia Z18 Mini è stato già presentato da oltre due mesi, del “fratello maggiore non è ancora trapelata una possibile data di presentazione. Nubia Z18 è atteso con Snapdragon 845, display Full Screen 3.0 da 5.99 pollici e in Full HD+, 6/8 GB di RAM 64/128 GB di storage interno e una batteria da 3.350 mAh.

Potrebbe piacerti anche