Ancora rimodulazioni Vodafone: 4 Euro al mese in più per chi ha una SIM dati ricaricabile
Dopo aver rimodulato le SIM dati in abbonamento, i clienti di rete fissa e le SIM ricaricabili per smartphone, in queste ore Vodafone completa il giro di rimodulazioni estive con le SIM dati ricaricabili. A partire dal prossimo 3 settembre chi ha una SIM di questo tipo pagherà la sua offerta ben 4 Euro al mese in più.
Fortunatamente, la rimodulazione porta con sé anche alcuni vantaggi per i clienti che potranno contare, già da questo mese di luglio, su ben 40 GB di traffico dati in 4G in più ad ogni rinnovo che andranno a potenziare il bundle dati incluso nella propria offerta. La motivazione ufficiale alla base della scelta è sempre la stessa. Grazie a questa rimodulazione Vodafone potrà “continuare a investire sulla rete per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi”.
Come sempre, ricordiamo che tutti gli utenti interessati da questa nuova rimodulazione Vodafone potranno recedere gratuitamente o passare ad altro operatore senza penali né eventuali costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale. Per tutte le modalità per richiedere il recesso vi invitiamo a leggere la sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore che trovate linkata qui di seguito.
Con questa nuova rimodulazione, Vodafone dovrebbe aver completato il giro di rincari per i suoi clienti (1,99 Euro in più per le SIM ricaricabili per smartphone, 2,5 Euro in più per i clienti di rete fissa e 4 Euro in più per le SIM dati). Continuate a seguirci per eventuali nuovi aggiornamenti.