Xiaomi Redmi Note 5 sotto i 200 euro, venduto e spedito da Amazon!
Continua a scendere il prezzo di Xiaomi Redmi Note 5: uno dei mid-range più interessanti di questo 2018 scende finalmente sotto i 200 euro. Per la precisione è disponibile con la formula “venduto e spedito da Amazon” a 198 euro, un prezzo decisamente allettante e che alza notevolmente il rapporto qualità/prezzo di questo device.
Detto di tutti i vantaggi che porta con sé la modalità d’acquisto sulla popolare piattaforma (disponibilità immediata, consegna in un giorno lavorativo e spedizione gratuita), c’è da sottolineare che stiamo parlando della versione in nero e con combinazione RAM/storage interno da 4+64 GB. Insomma, un ottimo affare.
Ricordiamo anche che Xiaomi Redmi Note 5 arriva con un display IPS LCD da 5.99 pollici in Full HD+ e con aspect ratio 18:9; sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 636, assoluta garanzia per questa fascia di prezzo, accompagnato dai già citati tagli di memoria RAM e storage interno.
Bene il comparto fotografico: sul posteriore trova spazio un doppio sensore da 12+5 MP mentre la fotocamera anteriore è da 13 MP. Tra i punti forti di Xiaomi Redmi Note 5 c’è di certo la batteria: 4.000 mAh garantiscono un’ottima autonomia considerato il resto della scheda tecnica. In basso troverete il link per l’acquisto diretto su Amazon, senza dimenticare che lo smartphone è assolutamente nuovo e non brandizzato.