Sì, hanno comprato il bruttissimo Google Pixel 3 XL per 2.000 dollari

E’ spuntato un retroscena clamoroso sui tantissimi leak, un po’ di tutti i tipi (da foto a schede tecniche, passando per unboxing e, questa mattina, addirittura una recensione completa in russo), su Google Pixel 3 XL. La notizia è stata data da 9to5Google: un rivenditore ucraino avrebbe messo sul mercato (nero) una quantità non meglio stabilita, ma comunque consistente, del futuro top di gamma targato Mountain View, in netto anticipo rispetto al lancio ufficiale previsto tra poco meno di due mesi.

Secondo l’autorevole sito, tali unità di Google Pixel 3 XL sono state probabilmente rubate e vendute poi ad un prezzo davvero incredibile: alcuni utenti avrebbero speso anche 2.000 dollari per avere il device in anteprima tra le proprie mani. Considerata l’estetica decisamente discutibile e caratterizzata da un orribile notch, e la pressoché totale assenza di “killer features” che possano giustificare almeno in minima parte una spesa del genere, non è propriamente l’affare del secolo.

Nell’articolo è sottolineato che non tutti i leak delle ultime settimane, provenienti da diverse parti del mondo (in particolare sono arrivate diverse notizie da Toronto), sono riconducibili a quest’episodio. In ogni caso sia Google che Foxconn stanno valutando eventuali azioni legali per difendersi da quest’incredibile fuga di notizie, tra le più “complete” degli ultimi anni.

Potrebbe piacerti anche