Xiaomi Redmi Note 5 protagonista delle offerte Amazon di oggi, si parte da 153 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Xiaomi Redmi Note 5, oramai un vero e proprio best seller della fascia di prezzo compresa tra i 150 ed i 200 Euro. In questo momento è possibile acquistare il Redmi Note 5 ad un prezzo di 153 Euro, nella variante da 3/32 GB, ideale per chi vuole contenere al massimo i costi senza rinunciare alle ottime performance dello smartphone di casa Xiaomi.

In alternativa, la variante 4/64 GB dello Xiaomi Redmi Note 5 è acquistabile a 191 Euro. In entrambi i casi, lo smartphone è spedito da Amazon. Di seguito riportiamo i link diretti alle offerte di oggi:

Ricordiamo che l’ottimo Xiaomi Redmi Note 5 è disponibile con un display da 5,99 pollici senza notch e con risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 636, probabilmente il miglior chipset da acquistare per questa fascia di prezzo. Da notare anche l’ottima batteria da 4.000 mAh.

Il Redmi Note 6 continuerà a presentare lo Snapdragon 636 ed introducendo, come principale novità, il display con notch. Di conseguenza, è giusto ritenere l’attuale Redmi Note 5 come uno smartphone in grado di rappresentare, ancora per molti mesi, la soluzione ideale per chi è in cerca di uno smartphone con un prezzo inferiore ai 200 Euro. 

Se siete interessati all’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 5 vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida sulle migliori cover per lo smartphone che vi permetterà di selezionare i migliori accessori per proteggere la scocca del dispositivo.

Potrebbe piacerti anche