LG è pronta a passare al display con notch a goccia

Come certifica un brevetto depositato diversi mesi fa, LG sta valutando la possibilità di realizzare smartphone con display con notch a goccia, una tendenza oramai chiara e definitiva per il mercato di telefonia mobile ed una soluzione sicuramente migliore, dal punto di vista estetico, rispetto al tradizionale notch.

Come mostra un render del presunto LG G8 ThinQ, in uscita dopo il Mobile World Congress 2019, LG non sarebbe ancora pronta a lanciare il suo primo smartphone con notch a goccia ma, dietro le quinte, la casa coreana potrebbe essere al lavoro su diversi altri progetti come, ad esempio, il suo vero top di gamma 2019, il nuovo LG V50 ThinQ che, secondo alcuni rumors, sarà il primo device di LG a supportare il 5G.

Secondo alcune ipotesi, LG potrebbe scegliere il notch a goccia per i suoi futuri mid-range che potrebbero arrivare sul mercato nel corso della prossima primavera. Anche in questo caso, le informazioni sono limitate. L’unica certezza è che LG ha valutato la possibilità di adottare questa soluzione per i suoi progetti.

Staremo a vedere, quindi, quali saranno le mosse di LG per la sua gamma di smartphone. La casa coreana, dopo alcuni anni di profonda crisi nel settore mobile, ha tanta strada da fare per colmare le distanze con i diretti rivali.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche