Wind: l’offerta con 40 GB a 4,99 Euro al mese rinnovata sino al 6 febbraio

C’è tempo sino al prossimo 6 febbraio per attivare Wind Smart 40 Fire, un’offerta speciale di Wind che include minuti illimitati verso tutti e 40 GB in 4G al costo di 4,99 Euro al mese. Quest’offerta è disponibile sia come winback, per ex clienti Wind passati ad un altro operatore che riceveranno il tradizionale SMS di rientro, che come operator attack.

La versione operator attack di Smart 40 Fire è attivabile da tutti i clienti che richiederanno la portabilità del numero da un operatore virtuale (sono esclusi i clienti PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce). Da segnalare che, sempre sino al prossimo 6 febbraio, è possibile attivare anche Wind Smart 40 Flash che include minuti illimitati e 40 GB al costo di 6,99 Euro al mese. Quest’offerta è disponibile come winback o per chi passa da Iliad o PosteMobile. 

Da segnalare, infine, l’offerta Wind Smart 40 Special, anche in questo caso con minuti illimitati e 40 GB, disponibile solo come winback al costo mensile di 8,99 Euro al mese. Le offerte in questione prevedono un contributo di attivazione di 11,90 Euro (più 10 Euro se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi) che va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria.

Come detto in apertura, queste offerte resteranno attivabili solo sino al prossimo 6 febbraio.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche