Huawei P30 e P30 Pro: nuovi dettagli sul display

Huawei sta preparando il terreno per la presentazione dei nuovi top di gamma Huawei P30 e Huawei P30 Pro che, a differenza di molti diretti concorrenti, non saranno presentati al Mobile World Congress ma solo in occasione di un evento che si terrà a fine marzo. 

In queste ore, grazie ai dati ricavati dagli User Agent Profile  dei due smartphone, MySmartPrice ha rivelato, in anteprima, quella che sarà la risoluzione dei display dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro. Secondo quanto scoperto dal magazine, infatti, i due nuovi top di gamma di Huawei arriveranno sul mercato con un display con risoluzione Full HD+ (1820 x 2340 pixel) e non con un pannello QHD+ come, invece, accade sul Huawei Mate 20 Pro.

Di certo, il Huawei P30 Pro proporrà un pannello OLED mentre, per il momento, non ci sono ancora conferme sulla tecnologia utilizzata per il display del P30. Entrambi gli smartphone dovrebbero, inoltre, presentare un notch a goccia, una soluzione già proposta da Huawei sul Mate 20 e sul recentissimo mid-range P Smart 2019. A completare la scheda tecnica troveremo il SoC Kirin 980 ed un comparto fotografico composto da tre fotocamere posteriori su P30 e quattro fotocamere posteriori su P30 Pro.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi top di gamma di casa Huawei arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Come detto, infatti, i due smartphone saranno presentato il mese prossimo e, quindi, il loro debutto si fa sempre più vicino.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche