Motorola Moto G6 e G6 Play si aggiornano ad Android Pie 9.0

Dopo aver presentato i nuovi Motorola Moto G7, in arrivo in Italia sul finire del mese di febbraio, Motorola dà il via all’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per il Motorola Moto G6 e per il più economico Motorola Moto G6 Play. I due smartphone stanno, quindi, iniziando a ricevere l’aggiornamento all’ultima versione di Android che, ricordiamo, è già disponibile sul Moto G6 Plus. 

L’update, in corso di distribuzione via OTA come da tradizione, include le patch di sicurezza aggiornate a dicembre e non presenta particolari personalizzazioni, rispetto ad Android stock, o novità aggiuntive oltre a quelle che già caratterizzano Android Pie che, ricordiamo, è stato rilasciato da Google lo scorso mese di agosto. Il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare sui modelli italiani di Moto G6 e Moto G6 Play già a partire dai prossimi giorni.

Con l’uscita imminente dei Moto G7, il prezzo della gamma Moto G6 ha registrato un sostanziale calo e, per chi è in cerca di uno smartphone ad un prezzo ridotto, le opportunità non mancano di certo. Ad esempio, il G6 Play è acquistabile a meno di 150 Euro mentre il  G6 è disponibile a 179 Euro. Il più potente G6 Plus costa, invece, poco più di 220 Euro.

Potete dare un’occhiata alle offerte dedicate alla gamma Moto G6 direttamente dai link riportati qui di seguito:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche