Redmi Note 7 Pro, spuntano nuovi render e la certificazione TENAA

Il prossimo 28 febbraio, come i più attenti di voi già sapranno, sarà presentato il nuovo Redmi Note 7 Pro, versione “top” del Note 7 che in Cina è stato già protagonista di ottimi numeri (e che a sua volta prestissimo sarà annunciato nella sua versione global).

Oggi arriva anche la certificazione TENAA a chiarire ulteriormente cosa aspettarci dal punto di vista della scheda tecnica, senza dimenticare nuovi render in alta definizione condivisi da Ishan Agarwal. Render che, tra l’altro, coincidono alla perfezione con le immagini fornite proprio dal TENAA.

Redmi Note 7 Pro (atteso nelle colorazioni nero, blu gradiente, rosso gradiente)arriverà con un display da 6.3 pollici e con a bordo una batteria da 3.900 mAh. L’ente cinese parla anche di supporto dual SIM dual standby e 4G LTE, senza dimenticare le immancabili dimensioni del device che dovrebbero essere pari a 159,21 x 75,21 x 8,1 mm. 

A completare la scheda tecnica, stando agli ultimi rumors, ci penseranno poi uno Snapdragon 675, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e due tagli di storage interno (64/128 GB), con doppia fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore principale da ben 48 MP (l’ormai famosissimo Sony IMX586). E proprio nei render di Agarwal si nota il riferimento ai 48 MP proprio sulla scocca posteriore.

In ogni modo, il vero dettaglio che farà la differenza e che porterà di diritto Redmi Note 7 Pro tra i migliori smartphone medio gamma del momento, sarà il prezzo: si parla di 2.000 yuan, al cambio attuale attorno ai 260 euro.

Potrebbe piacerti anche