HTC Desire 12s in arrivo in Europa a giugno, a circa 200 euro

Lanciato in patria lo scorso dicembre, HTC Desire 12s si appresta a varcare i confini di Taiwan e a sbarcare anche in Europa: stando a quanto scrivono oggi gli olandesi di Letsgodigital, lo smartphone dovrebbe arrivare nel Vecchio Continente nel mese di giugno, nelle versioni in nero e argento e al prezzo di circa 200 euro (per ora non ci sono indicazioni più precise né su quest’ultimo dettaglio né sulla data esatta di lancio).

200 euro che erano troppi 3 mesi fa, figurarsi a giugno. Non sarà, quindi, HTC Desire 12s ad invertire la pessima tendenza del produttore taiwanese, ormai ad un passo dal baratro e vicino a scomparire.

Certo, la fiducia resta alta se si pensa che questo smartphone, a questo prezzo, sia in grado di competere in Europa. HTC Desire 12s è dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+. Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 435 di Qualcomm, accompagnato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno.

Sul retro, oltre al sensore per le impronte digitali, è presente un’unica fotocamera da 13 MP, stessa risoluzione di quella frontale. La batteria è da 3.075 mAh mentre la versione pre-installata del sistema operativo è Android Oreo 8.1 con interfaccia HTC Sense UI.

Insomma, non esattamente uno dei migliori smartphone economici in circolazione…

Potrebbe piacerti anche