Huawei P30 e P30 Pro: il bonus pre-order potrebbe essere un super-regalo

Altro che Galaxy Buds, verrebbe da dire. Arriva da un blog polacco, GSMManiak, un’interessantissima indiscrezione che rivela quale dovrebbe essere il “regalo” riservato a coloro che effettueranno il pre-ordine di Huawei P30 e P30 Pro.

Sottolineiamo da subito che si tratta di una fonte sulla cui affidabilità non abbiamo riscontri; i polacchi affermano di essere venuti in possesso di materiale informativo per il prossimo top di gamma del colosso cinese. Ebbene, chi pre-ordinerà il prossimo Huawei P30 riceverà in omaggio il nuovo Huawei Watch GT (uno dei migliori smartwatch del momento), mentre chi opterà per il modello Pro non solo si godrà il recente wearable, ma potrà contare anche sul caricabatterie wireless firmato Huawei.

C’è quindi da monitorare bene questa voce, visto che un doppio regalo del genere potrebbe rendere anche conveniente una spesa che comunque si preannuncia attorno ai 1.000 euro. Vale la pena ricordare, però, che oltre all’affidabilità della fonte, spesso i bonus pre-order variano anche a seconda dei mercati: insomma, non è detto che gli utenti italiani debbano essere così fortunati (e non sarebbe una novità…).

Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati il prossimo 26 marzo in un evento dedicato a Parigi. Ieri, in questo articolo, vi abbiamo parlato anche delle potenzialità del nuovo zoom ottico 10x.

Potrebbe piacerti anche