Redmi Note 7 Pro potrebbe non arrivare in Europa

In attesa del debutto commerciale del nuovo Redmi Note 7, che debutterà nei negozi italiani domani, si inizia a parlare della versione europea del Redmi Note 7 Pro, versione potenziata del Note 7 con SoC Snapdragon 675 e fotocamera posteriore Sony da 48 Megapixel.

Secondo quanto rivelato dalla divisione spagnola di Xiaomi, il nuovo Redmi Note 7 Pro non sarà commercializzato in Spagna dove è già disponibile, dalla scorsa settimana, il Redmi Note 7. Al momento, non ci sono conferme in merito ad altri Paesi ma è probabile che il device non arrivi in Europa. 

Alla base di questa scelta, che ripetiamo non è ancora confermata ufficialmente, potrebbe esserci una precisa strategia commerciale da parte di Xiaomi, interessata a creare una netta distinzione tra la gamma Redmi ed i nuovi smartphone a marchio Xiaomi, a partire dal nuovo Xiaomi Mi 9, disponibile con un prezzo di 449 Euro. 

Ulteriori conferme in merito ad un’eventuale commercializzazione del nuovo Redmi Note 7 Pro in Europa potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, ricordiamo che da domani sarà in vendita il Note 7 4/64 GB ad un prezzo di 199 Euro mentre dalla prossima settimana partiranno le vendite della versione 3/32 GB che, al lancio, costerà 179 Euro.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul possibile debutto europeo del nuovo smartphone di Redmi.

fonte xatakandroid
Potrebbe piacerti anche