Le migliori app iOS per guadagnare

Senza guadagnare soldi oggi giorno non si può fare proprio nulla. A partire da mangiare fino ad acquistare i migliori smartphone e tablet o qualsiasi altra cosa, c’è sempre bisogno di quantità di denaro sempre considerevoli. Con la scarsità di lavoro specie negli ultimi tempi e nella nostra nazione, sempre più gente trova ogni giorno modi di reinventarsi e di guadagnare spiccioli. Un esempio sono coloro che cercano di guadagnare online: tutti quanti vorrebbero riuscirci in quanto è il modo più facile di fare soldi perchè si sta comodamente seduti con il proprio smartphone Android o iPhone ad utilizzare il browser o qualche applicazione.

Con l’avvento degli smartphone e dei tablet con i sistemi operativi Android di Google, iOS di Apple e Windows 10 di Microsoft, si è sviluppato tantissimo il mercato delle app gratis e delle app a pagamento. A volte con le app Android per i dispositivi Samsung, Huawei, LG e tante altre marche, o con le app iOS per iPhone e iPad, si possono fare cose impossibili anche da PC desktop e notebook. Una di queste cose è guadagnare online. Degli sviluppatori sono riusciti a creare app iOS e Android e a pubblicarle su App Store e Play Store per poter guadagnare denaro, ed oggi vi parliamo nello specifico di quelle iOS.

Vi anticipiamo però che non si tratta di scaricare app che vi faranno guadagnare chissà quale somma, bensì al massimo qualche euro. Non partite quindi con l’intento di fare un capitale perchè non ci riuscirete. Si possono guadagnare buoni regalo e soldi veri: se la vostra scelta sono i secondi dovete possedere un account PayPal. Vi abbiamo mostrato la guida su come scaricare musica gratis da PC e vi abbiamo anche mostrato la guida su come scaricare app gratis. Adesso vi proponiamo la guida delle migliori app iOS per guadagnare.

Le migliori app iOS per guadagnare: BeMyEye

app ios

Con l’app iOS BeMyEye potete guadagnare soldi svolgendo dei microlavori nella vostra città. Nello specifico, vi verrà chiesto di recarvi in negozi (che ovviamente vi verranno segnalati vicino a dove vi trovate) e punti vendita per scattare delle foto a dei prodotti. Oppure vi viene chiesto di chiedere informazioni riguardo ai prodotti e quindi di dire la vostra su come vi ha assistito lo staff e quanto era preparato. Fatto ciò riceverete sui dati che avete raccolto una valutazione, e vi verrà pagato un importo che può variare dai 5 ai 15 euro. Si tratta di una applicazione che ha molti feedback positivi da parte degli utenti ed è stata molto utilizzata, fino a contare decine di migliaia di iscritti che hanno effettuato il download.

Vi lasciamo il link per scaricare l’app direttamente da iTunes: BeMyEye

Le migliori app iOS per guadagnare:  Clic and Walk

Anche Clic and Walk è una app iOS che permette di guadagnare soldi svolgendo dei microlavori, e spesso funziona in modo simile alla precedente alternativa che vi abbiamo proposto. Anche qui dovrete visitare dei negozi che si trovano nelle vostre vicinanze e completare delle missioni che consistono nello scattare foto oppure anche registrare video dei prodotti, in un momento della giornata in cui sono aperti. I negozi che vengono proposti sono di svariati tipi, ci sono in media dalle 2 alle 4 missioni a settimana da completare e in media si guadagna dai 20 centesimi fino a 5 o 6 euro per ogni microlavoro svolto. La community di questa applicazione è molto grande, e conta centinaia di migliaia di iscritti che riescono ad arrotondare lo stipendio svolgendo con costanza questi microlavori.

Vi lasciamo il link per scaricare l’app direttamente da iTunes: Clic and Walk

Le migliori app iOS per guadagnare: GymPact

app ios

Gympact è una app iOS che permette incredibilmente di guadagnare facendo attività fisica. Quindi due piccioni con una fava, come si suol dire: l’attività fisica fa bene al vostro organismo e nello stesso tempo vi pagano per farla. E in più i soldi sono una motivazione in più per fare esercizio bene e per più tempo. Potrete poi organizzare dall’app anche un piano di esercizi fisici che fa per voi. Molti si chiederanno perchè mai gli sviluppatori dovrebbero pagare per il nostro bene. Ebbene, non sono loro a pagarci. I soldi vi vengono dati da altri utenti dell’applicazione che falliscono nello svolgere costantemente il loro piano di esercizi stabilito. Quindi anche voi dovrete dare soldi agli altri se non lo rispetterete, e questo è un ottimo incentivo per sconfiggere la pigrizia. Per questa app iOS moltissimi feedback degli utenti sono positivi e con essa si sono trovati bene in molti nel tempo.

Vi lasciamo il link per scaricare l’app direttamente da iTunes: GymPact

Le migliori app iOS per guadagnare: AppJobber

L’app iOS AppJobber permette di guadagnare svolgendo diverse attività in città. Con questa app dovrete aiutare le aziende a raccogliere informazioni su dei luoghi presenti vicino a voi. Vi potrebbe venir chiesto di fornire informazioni su una strada oppure scattare foto, di prenderne alcune su un ristorante, di fotografare prodotti nei negozi e tante altre piccole cose del genere. Le retribuzioni possono essere di 1 euro oppure superiori dipendentemente dalla mansione che state svolgendo, ed il pagamento avviene come succede quasi sempre tramite PayPal.

Vi lasciamo il link per scaricare l’app direttamente da iTunes: AppJobber

Le migliori app iOS per guadagnare: Clashot

app ios

Infine vi presentiamo Clashot, l’app iOS per i fotografi in erba e al verde (perdonateci il gioco di parole). Questa applicazione vi paga per scattare foto. In pratica, se siete in grado di fare scatti di qualità a qualsiasi cosa, potete pubblicarli all’interno del database dell’app visualizzabile dagli utenti che la scaricano. Se ad un utente piacerà tanto la vostra foto deciderà di acquistarla, ed è da lì che guadagnerete. L’app ha un’interfaccia utente molto elegante ed intuitiva, e funziona come un vero e proprio social network in cui la gente può decidere di seguirvi ed essere aggiornata su tutte le foto che pubblicate. Potrete quindi (anche se è dura visto quanti fotografi ci sono) costruirvi una base di fan ed avere più possibilità che qualcuno acquisti le vostre foto.

Vi lasciamo il link per scaricare l’app direttamente da iTunes: Clashot

Potrebbe piacerti anche