Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 in offerta su Amazon, si parte da 799 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi 13 giugno troviamo anche il Surface Pro 6 ed il Surface Laptop 2, due dei principali prodotti della gamma Surface di Microsoft, che vengono proposti in forte sconto. La promozione riguarda diverse varianti dei due dispositivi.

Per quanto riguarda il Surface Pro 6, il modello base con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di storage parte da 799 Euro mentre la più completa variante con i5, 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno parte da 1199 Euro. Al link qui di seguito potrete trovare tutte le offerte Amazon di oggi per il Surface Pro:

Da segnalare che per sfruttare al meglio il Surface Pro 6 è necessario acquistare anche la tastiera-cover, disponibile su Amazon in varie versioni e con un prezzo di partenza di poco superiore ai 100 Euro.

Per quanto riguarda il Surface Laptop 2, invece, si parte da 999 Euro, prezzo relativo al  modello base con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di storage. La versione con 256 GB di storage costa, invece, 1.299 Euro.

Ecco il link alle offerte:

Da segnalare anche anche il Surface Book 2 è in offerta con prezzi che partono da 999 Euro. Ecco il link:

Tutti i modelli proposti in offerta sono “venduti e spediti da Amazon” con tutti i relativi vantaggi legati alla spedizione veloce ed all’assistenza garantita dall’e-commerce.

Potrebbe piacerti anche