Samsung Galaxy A50: ecco la recensione del comparto fotografico di DxOMark

Il Samsung Galaxy A50 è l’attuale punto di riferimento della fascia media di Samsung. Si tratta di uno smartphone completo che, a differenza dei più recenti A70 e A80, presenta un costo tutto sommato contenuto ed oramai stabilmente inferiore ai 300 Euro. Per molti acquirenti di mid-range, quindi, l’A50 è un’opzione da tenere in forte considerazione.

A darci un parere aggiuntivo sulle performance del Samsung Galaxy A50 ed, in particolare, sul comparto fotografico è DxOMark che ha pubblicato una nuova recensione dedicata al nuovo mid-range della casa coreana. Secondo il popolare sito web, specializzato in analisi di questo tipo, il Galaxy A50 è un buon prodotto, dal punto di vista fotografico, ma il gap con i top di gamma di un paio di anni fa c’è ancora.

DxOMark ha assegnato al Samsung Galaxy A50 un punteggio medio di 83 con un punteggio per le foto di 85 ed un punteggio per i video di appena 79. Lo smartphone fa meglio di A8 2018, che ha ricevuto un punteggio di 79, ma peggio del Galaxy S7 Edge (89) e del mid-range di fine 2018 con quattro camere posteriore Galaxy A8 (86). Per la recensione completa potete dare un’occhiata QUI.

Ricordiamo che il Galaxy A50 è disponibile su Amazon a circa 250 Euro. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche