Samsung Galaxy A20e in offerta a 150 euro, venduto e spedito da Amazon

Torna a farsi notare, su Amazon, il Samsung Galaxy A20e, protagonista ancora una volta di un’offerta che lo rende disponibile al 20% in meno del prezzo di listino. S’, perché dai 189 euro iniziali si passa a 150,89 euro, con spedizione gratuita e consegna in un giorno lavorativo in tutta Italia.

La promozione è resa ancora più interessante dalla formula “Venduto e spedito da Amazon“: il colosso dell’e-commerce, oltre a garantire l’efficienza della spedizione, mette al riparo il consumatore anche sulla qualità (ed eventualmente la sostituzione) del prodotto.

Samsung Galaxy A20e è un interessante smartphone di fascia medio-bassa, destinato a chi non ha particolari pretese sul piano delle prestazioni pure ma che comunque non vuole rinunciare a qualche particolarità sul piano del design. Il terminale, ad esempio, si presenta con un notch a goccia che caratterizza il bel display da 5.8 pollici, con risoluzione in HD+.

Sotto il cofano è piazzato un Exynos 7885, processore che viene coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB (espandibili) di storage interno. Detto della batteria da 3.000 mAh, della doppia fotocamera posteriore e della presenza di Android Pie 9, va sottolineato che si tratta della versione italiana di Samsung Galaxy A20e e che tra i 150 e i 155 euro si trovano le quattro colorazioni disponibili: Coral, blue, black e white.

Per approfittare dell’offerta ed acquistare Samsung Galaxy A20e a 150 euro basta recarsi qui: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Coral

Potrebbe piacerti anche