Samsung Galaxy A70s su GeekBench con 6 GB di RAM e Snapdragon 675

Torna a farsi vivo il presunto Samsung Galaxy A70s quello che, sulla carta, sarà un aggiornamento del Galaxy A70 lanciato ad inizio anno. Il colosso coreano continua così nella sua ristrutturazione della gamma destinata alla fascia media del mercato, una strategia che ha reso molto più chiara l’offerta agli utenti e che nella seconda parte di questo 2019 verrà caratterizzata dal lancio dei modelli “S”.

Samsung Galaxy A70s, in particolare, era già stato oggetto di alcuni rumors nei mesi scorsi, quando gli era stata attribuita la presenza di una fotocamera da 64 MP prima e quando ne erano stati svelati poi i possibili colori (clicca qui e qui per saperne di più).

Oggi lo smartphone fa la sua prima apparizione anche nel database di GeekBench (codice modello SM-A707F), mostrando peraltro alcuni dettagli della futura scheda tecnica. Cominciamo col dire che il benchmark ha fatto segnare risultati discreti: 2.358 punti in single-core e 6.387 punti in multi-core.

Valutazioni tutto sommato in linea col SoC segnalato a bordo, ovvero lo Snapdragon 675. Il processore targato Qualcomm (contrassegnato dalla sigla sm6150) sarà poi accompagnato da 6 GB di memoria RAM. Presente, come da previsioni, Android Pie 9 anche se sarà da valutare la presenza di Android Q soprattutto nel caso in cui lo smartphone dovesse essere lanciato in autunno inoltrato.

Samsung Galaxy A70 (nella foto in alto), intanto, continua ad essere in vendita su Amazon. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche