Iliad rinnova il sito ufficiale ma le offerte da 4,99 Euro al mese non cambiano (per ora)

A distanza di quasi un anno e mezzo dal suo debutto ufficiale sul mercato italiano, Iliad ha rinnovato il sito ufficiale andando a modificare il look della home page e delle varie sezioni. Cambiano anche il font ed i link presenti con la possibilità ora di individuare semplicemente lo store o il corner più vicino per attivare una delle tariffe disponibili.

Per ora, invece, le offerte Iliad non cambiano. Con l’aggiornamento del sito ufficiale, infatti, sono state confermate sia Iliad Voce, tariffa che include minuti ed SMS illimitati oltre a 40 MB al costo di 4,99 Euro al mese, e Iliad Giga 50, che offre minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’estero e 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese. Continua, inoltre, ad essere attivabile anche Iliad Giga 40 che offre 40 GB a 6,99 Euro al mese.

Questa tariffa è “nascosta” nella parte bassa della pagina di Giga 50. Per attivare l’offerta è necessario cliccare sul tasto “Scopri l’offerta precedente”. Tutte le offerte Iliad presentano un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Confermata anche la possibilità di abbinare un iPhone (compresi i nuovi iPhone 11) alla propria tariffa.

Ricordiamo che le tariffe dell’operatore non cambiano da oltre un anno (l’ultimo aggiornamento riguarda Iliad Voce introdotta ad inizio ottobre).

Potrebbe piacerti anche