PosteMobile: torna disponibile l’offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese

Se volete risparmiare attivando una tariffa per smartphone a meno di 5 Euro al mese, una delle soluzioni migliori del momento è senza dubbio Creami WOW Week End di PosteMobile. L’offerta è tornata disponibile e sarà attivabile sino a domenica 3 novembre. Attualmente, tramite il sito PosteMobile, è possibile procedere con la prenotazione dell’offerta.

Creami WOW Week End mette a disposizione degli utenti un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G al mese (ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi). L’offerta in questione è attivabile esclusivamente online.

Il costo di Creami WOW Week End di PosteMobile è di 4,99 Euro al mese. Per sottoscrivere l’offerta è necessario effettuare il pagamento di un costo iniziale di 15 Euro a cui corrisponderà l’erogazione di un credito di 15 Euro da utilizzare per i rinnovi successivi dell’offerta.

Questa soluzione è anche ottima per triangolare ed attivare una delle tante offerte operator attack riservate ai clienti di operatori virtuali come quelle proposte da Wind oppure da ho. Mobile in questi giorni.. Come sottolineato in apertura, la nuova tariffa di PosteMobile sarà disponibile esclusivamente sino al prossimo 3 novembre.

Potrebbe piacerti anche