Samsung Galaxy S10 Lite: nuovo mid-range con Snapdragon 855 in arrivo nei prossimi mesi

Oltre al Galaxy Note 10 Lite, in casa Samsung si starebbe lavorando anche ad un inedito Samsung Galaxy S10 Lite che, secondo i rumors di queste ore, dovrebbe presentare specifiche tecniche molto simili al Galaxy A91, nuovo punto di riferimento della gamma Galaxy A che verrà annunciato nel corso delle prossime settimane.

La situazione è, al momento, molto complicata. Il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe essere un “rebrand” del Galaxy A91, riproponendo la stessa scheda tecnica integralmente, oppure potrebbe arrivare sul mercato con alcune differenze e con un design in linea con quello della gamma S10.

In ogni caso, il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe presentarsi con un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snadpragon 855, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. A completare le specifiche ci sarà una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 12 Megapixel e sensore da 5 Megapixel per la rilevazione della profondità di campo. La camera anteriore sarà da 32 Megapixel.

La batteria sarà da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 45 W, ed il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con One UI e futuro aggiornamento garantito ad Android 10.

In attesa di saperne di più sul nuovo S10 Lite, vi lasciamo il link alle migliori offerte per la gamma Galaxy S10.

Potrebbe piacerti anche