Samsung Galaxy Fold 2: nuove informazioni su prezzo e data di uscita

Continuano i rumors sul nuovo Samsung Galaxy Fold 2. Il prossimo smartphone pieghevole di Samsung, che dovrebbe adottare un design simile al Motorola Razr con l’aggiunta di un foro sul display per la camera anteriore, dovrebbe essere svelato nel corso del Mobile World Congress 2020 di fine febbraio a poche settimane di distanza dall’evento di presentazione dei nuovi Galaxy S11.

L’effettiva data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe essere fissata in primavera, senza alcun ritardo a differenza di quanto registrato con la prima generazione del pieghevole della casa coreana arrivato sul mercato soltanto molti mesi dopo la presentazione.

Per quanto riguarda il prezzo, inoltre, le prime indiscrezioni confermano che il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 sarà più economico del Fold presentano nel 2019 ed arrivato sul mercato con un listino di oltre 2.000 Euro. Stando a quanto emerso sino ad oggi, infatti, il nuovo Fold 2 dovrebbe avere un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, disponibile in Italia da circa 1200 Euro.

Ulteriori informazioni in merito al nuovo Samsung Galaxy Fold 2, uno degli smartphone più attesi dei primi mesi del 2020, arriveranno, senza dubbio nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone pieghevole della casa coreana.

Potrebbe piacerti anche