Samsung Galaxy M11 e M31, spuntano i primi rumors sulla scheda tecnica

Arrivano da SamMobile i primi rumors relativi a Samsung Galaxy M11 e M31, due dei futuri smartphone di fascia bassa del colosso coreano. Il primo dettaglio degno di nota è proprio la denominazione dei due device, che segue quindi quanto già deciso coi Galaxy A (proprio oggi, peraltro, vi abbiamo parlato dell’ufficialità dei Galaxy A51 e Galaxy A71) e avanza con la numerazione rispetto agli M10 e M30.

La fonte in questione rivela anche i codici modello degli smartphone (SM-M115F e SM-M315F) e sottolinea che in entrambi i casi saranno lanciate due varianti differenti con 32 o 64 GB di storage interno. Non solo: proprio come accaduto coi predecessori, dovrebbero essere accompagnati in un secondo momento da versioni “s”.

Vale la pena ricordare che i già citati Samsung Galaxy M10 e M30 hanno ottenuto un buonissimo successo grazie anche ad un design “moderno”, caratterizzato da un notch a goccia dalle dimensioni contenute e dallo spessore delle cornici frontali ridotte al minimo. Vedremo se si proseguirà su questa linea o Samsung deciderà di lanciare il display forato anche nella fascia più bassa dei suoi device.

Samsung Galaxy M30 è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo dopo essere già stato protagonista durante il Black Friday:

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche